Le patate 

Regina sulle tavole dei nostri antenati , questo prezioso tubero ha assunto nel nostro menù un ruolo di fondamentale importanza. Dalla patata viola a quella gialla non possiamo rinunciare a proporre tutti i giorni i nostri ravioli di patate viola, serviti con il pesto di pistacchi o i gnocchi al Castelmagno. Classici intramontabili vengono richiesti e amati quotidianamente dai nostri clienti. 

Sua maestà: la polenta 

Da noi non può mancare il piatto dal sapore montano. La polenta non manca mai nel nostro menù, accompagnata dai formaggi locali (concia), da selvaggina o dalla salsiccia preparata sapientemente dal nostro macellaio. Abbiamo scelto un polenta di Pignolet Rosso, antico mais, dalla consistenza croccante e dal colore particolare che  ti stupirà per il suo sapore. La polenta di Pignolet deve cuocere  lentamente sulla ghisa per un'ora e mezza,  te ne innamorerai. 
Prenota per non rimanere senza. 

La nostra pasta fresca

Le nostre nonne ci hanno trasmesso questa
passione e vogliamo condividerla con chi ci sta vicino perchè possano assaporare quei sapori che ricordano un tempo passato, lento e naturale. Ai vari tipi di forme e ingredienti, associamo gusti e profumi di stagione per una esperienza culinaria unica e indimenticabile. 
Provala, forse ti sveleremo anche i nostri segreti!