Chi siamo

Ci abbiamo messo la faccia

Gofree Ristorante Pizzeria è un ristorante che unisce la cucina tradizionale fatta di prodotti genuini con un concetto più moderno di preparazione dei piatti. 
In periodo covid la consapevolezza della sostenibilità - trend già attuale in tempi ante corona - ha assunto un ruolo fondamentale nella vita e nei comportamenti quotidiani di tutti. La ricerca del prodotto che rispetti i criteri della sostenibilità (in primis ambientale) è accentuata e noi abbracciamo questo obiettivo.
Prestiamo attenzione che i prodotti dei nostri fornitori rispettino i parametri della sostenibilità e di qualità.

Ormai lo sai, i prodotti che tutti i giorni portiamo in tavola sono prodotti di stagione ed il più possibile a km0. Ci impegniamo tantissimo per valorizzare anche i beni dei produttori locali, con i quali collaboriamo sempre e dei quali narriamo la storia come stile di vita esemplare.

Per questo motivo da oggi narreremo la loro storia: fatta di passione, amore per la terra e lavoro. Una storia che ci sentiamo di condividere e di esaltare insieme ai nostri piatti coi quali le celebriamo.

Ci abbiamo però messo la faccia anche LETTERALMENTE.

Ci conoscete come sorelle, che amano la montagna, lo sport, il turismo e la loro cultura. Ci associate alla vostra esperienza al ristorante e quindi abbiamo messo la faccia in maniera figurata e non su tutto quello che facciamo. 

La nostra missione è quella di fornire cibi di alta qualità e della tradizione a tutti coloro che desiderano coniugare un ambiente caldo montano a piatti creati da mani esperte in chiave moderna. Oggi giorno il tema della sostenibilità (intesa nelle sue tre dimensioni) occupa una posizione rilevante anche e soprattutto nel nostro settore: ci impegniamo per tanto ad offrire prodotti di stagione proveniente da agricolture locali a km 0, biologici e senza OGM. 


Parlano di noi...



L’accoglienza è calorosa e l’ambiente giovane da cui traspare emozione e voglia di farsi apprezzare.
IRENE PRANDI 
- food blogger "Stuzzichevole"


Davvero un bell'ambiente e bello anche vedere nei giovani chef tanto entusiasmo. Da consigliare
GLORIA CIABATTONI
 - giornalista di turismo enogastronomia, benessere e bellezza


Il Ristorante Pizzeria Gofree  ha preparato, in un ambiente molto accogliente, una cena genuina e di tradizione: Il “Pilot di patate con lardo e miele di Pragelato e glôre a talhioun con fonduta di rivet d’or” e uno “Strudel in vaso di antiche mele piemontesi al pino mugo” mi hanno mandato a letto in estasi.
ANDREA DI BELLA- Magazine FoodAndSoOn